Duathlon Arcugnano (VI) 2010.03.07

Resoconti, impressioni e sensazioni delle gare di triathlon

Duathlon Arcugnano (VI) 2010.03.07

Messaggiodi Davinci » 07/03/2010, 23:32

INTANT BUNDì
Ed ecco arrivato il giorno della prima gara :shock: .
Partenza ore 7 , gruppo Milena ,Sgrazzutti,DZ,Vidi,Slave2.
Arrivo Arcugnano ore 9..gara ore 12...qualcuno avrebbe preferito dormire un pò di più :doubt: .
Giornata ventosa e fredda,ma al momento della partenza tutto passa.. :twisted:
el tigre sparisce immediatamente dalla vista...dz pure :!: io e Vidi facciamo accoppiata ...e Milena a ruota.
dopo primo giro Milena ci sorpassa :-P e guadagna terreno. Vidi accelera ultimo tratto come da accordi e mi anticipa nel cambio.
Partenza fulminea in cròdega de bizicletta , con Vidi a seguito e duo ristabilito sino attacco salita.... 8) qui saluto tutti e recupero una ventina di posizioni....poi tratto in discesa faccio il vuoto :evil: sino a cambio e fine gara.
un Plauso a Sgrazzutti per il 7 posto nonostante ricerca accurata :doubt: della cròdega de bizicletta zona cambio....(forse alla prox gara piazzerà 2 cròdega de bizicletta :mrgreen: ). Milena si porta a casa un bel 4°posto.
a seguire DZ , SLAVES 2 , VIDI .

A seguire merenda con Vino e Salame nostrano offerta per inaugurare nuovo atleta ;) .

gara bella, organizzata bene, non troppo affollata (120partecipanti) da riproporsi prox anno.

mandi mandi
Davinci
Davinci

Re: Duathlon Arcugnano (VI)

Messaggiodi Roby » 08/03/2010, 10:08

B R A V O O O O O 8)
mitiko Davi !! direi che hai messo subito in chiaro che non si scherza :twisted:
ottimo esordio ... a quanto pare anche ben gestito ... promette bene ;)
bravo anche x aver aperto il post, così si fa !!

per il resto mi par di aver capito che è stata una trasferta positiva :-D
The Tiger con un ottimo 7^ posto e con le sue solite sbavature da "dilettante" :badgrin: ... gli regaleremo un palloncino colorato da piazzare sulla cròdega de bizicletta x riconoscerla meglio la prox volta ... ai suoi livelli, perdere una manciata di secondi preziosi, fa cambiare palesemente l'esito della gara :sad:
Una Milena in forma smagliante che conquista la 4^ piazza !!!! :shock: ... e rischia di fermarsi a brindare alla "Trattoria al Curvone" (da racconti di Manuele che l'ha vista sfrecciare in discesa come solo lei sa fare O_ )
Bene anche il DZ che senza le ruote grasse non riesce a far risaltare le sue doti al 100%
Un po' in ombra la prestazione di Manuele che ovviamente risente della preparazione sulle distanze un po' più lunghe e quindi non gli consente di essere brillante come potrebbe ;)
Bravi ragassi !! :-D
Roby
Site Admin

Re: Duathlon Arcugnano (VI) 2010.03.07

Messaggiodi MarcoSchiavi » 08/03/2010, 10:34

Finalmente uno SCHIAVI forte in giro 8) 8) ..... non come quella mezza sega di suo fratello.... :-D :-D

BRAVO DAVI!!! bell'esordio... !!!
Ultima modifica di MarcoSchiavi il 08/03/2010, 19:39, modificato 1 volta in totale.
MarcoSchiavi

Messaggiodi gianpi » 08/03/2010, 11:37

...ebbraviragazzi!!!!!!!!!!
Compliments a Davi per esordio...dopo vado a vedere le classifiche e i tempi messi sul sito della fitri...
...invece mannaggia ai cambi di Sgraz!!! Eccheccazz!! Ai suoi livelli davvero per pochi secondi la paghi tanto...io infatti potrei stare anche ore... :-D :-D
Milena ovviamente matta in discesa... :shock: :shock:
..Manu invece se non sei brillante come vorresti..è normale...me ne sto rendendo conto adesso che con allenamenti lunghi e andature lente ci si "inmussonisce"...infatti quest'anno non punto Sgrazzutti solo a causa ironman... ;) ;)
Dizeta, immagino scazzato come al solito... 8)
COMUNQUE BRRRRRRRRRRRRRRRRRRAVISSIMII...anche perchè mi sa che c'era tanto freddo...
gianpi

Messaggiodi DavidP » 08/03/2010, 17:35

GRANDISSSIMI TUTTI!!! 8) 8) 8)

Mi associo anch'io ai complimenti per l'esordio corsaiolo di Davinci, davvero bravissimo! Mi immagino quanto aspettasse che la strada salisse per sfoderare i cavalli del suo motore e andarsene.

Milena fast and furious nella cròdega de bizicletta :shock: :shock: :shock: bravissima!
DavidP

Messaggiodi SuperCiuk » 08/03/2010, 18:28

... molto ma molto FAST !!
... pare avesse dimenticato l'omonima bomboletta sulla sella della cròdega de bizicletta :lol: :lol: :lol:
... deve essere stata una frazione Bike sotto pressione :-))
Allegati
fast.JPG
fast.JPG (2.87 KiB) Osservato 331 volte
SuperCiuk

Messaggiodi manuele » 08/03/2010, 20:41

mandi a tutti, e' stata una bella gita, ci siamo divertiti credo tutti, non sono abbattuto per com'e' andata, (non si possono cercare sempre scuse se le cose non vanno benissimo)anzi ho fatto cuello che potevo in questo momento quindi ok!, la prima frazione benino piu' o meno sui miei tempi, la cròdega de bizicletta e' andata male ma non e' colpa mia se un cogl---e ha messo una montagna in mezzo al tracciato sapendo che le odio! Infatti anch'io come il davinci salutavo tutti....quelli che mi passavano in salita.....Non ci posso fare niente, le salite mi danno fastidio, mi irritano non le mando giu' e cuello che e' peggio (mea culpa) non le alleno! quindi sapendo tutto questo e sopratutto sapendo il tracciato che c'era, il risultato della gara e' assolutamente regolare senza scuse! Veramente bravi Cristiano e discesista pazza Milena! Complimenti per l'esordio al Davinci e grazie per l'ottimo salume nostrano come pegno prima gara! al DZ non dico niente tanto io e lui ci sfoghiamo in officina (i panni sporchi vanno lavati in casa).... anzi si una cosa mi viene in mente BUON COMPLEANNO STEFANO!!!!!!!
manuele

Messaggiodi Milena » 09/03/2010, 10:07

Ciao a tutti,
scusate il ritardo, mi dovevo cambiare e si sa che ho tempi lunghi :doubt:
Innanzitutto complimenti all'esordiente...per il salame! :-D E a tutti gli altri!!!
Gran bella gara, non tanto la frazione a piedi quanto quella in cròdega de bizicletta in mezzo alle colline e SU una collina :evil:
Breve resoconto...parto benino nella corsa, raggiungo uan ragazza e mi accodo per ripararmi dal vento (Davi, ma sei sicuro che il freddo e il vento siano cessati in gara?!), poi, circa a metà, mi rendo conto che posso dare di più e così accelero per guadagnare secondi preziosi che so già che avrei perso in zona cambio :doubt: Parto in cròdega de bizicletta bene, il percorso è il mio, lievi sali e scendi finchè non raggiungo la famosa salitina e incredibile supero un sacco di uomini (tutto merito della bombetta pre-gara gentilmente offerta da Davi :-D ). Poi la discesa, molto prudente (Manuele, mi confondi con qualcun'altra!) :lol: Arrivo in zona cambio e riparto, raggiungo Manuele che non fa altro che incitarmi e mi porta all'arrivo...GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!
Ragazzi, mi avete fatto trascorrere una giornata STUPENDA :lol: :lol: :lol:
STEFANO, AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Milena

Messaggiodi President » 09/03/2010, 11:43

Milena ha scritto:Innanzitutto complimenti all'esordiente...per il salame! :-D

... cavolo Milena ... il telefono di UdTri è bollente da stamattina ... tra la festa della donna di ieri e questa dichiarazione avventata abbiamo dovuto portare Davinci in un luogo sicuro e cambiargli identità :lol: :lol:
President

Messaggiodi Milena » 09/03/2010, 14:15

Opssssssssssss :lol: :lol: :lol: :lol:
Milena

Messaggiodi stefano » 09/03/2010, 20:25

ciao.
mi sono piaciuti molto i percorsi,sia piedi che in cròdega de bizicletta... ;)
non capisco come mai cosi' poca gente :doubt: :doubt:
da parte mia ho fatto il possibile.in cròdega de bizicletta oltre al poco allenamento,ho fatto solo 2-3km in scia,e facendo anche da primo... 8) :-P il resto alla meno peggio... in corsa nello standard 8)
complimenti a tutti, esordio Davinci :shock: ,miglior tempo nella terza frazione per Cristiano 8) 8) ,Milena bravissima :-P :-P manuele bene ,ma lo dovro' portare un po nelle valli a fare salite :-) :-)
P.S.
oltre al buon salame,ho notato (solo io a quanto pare) DUE BEI PROSCIUTTI LEGATI ASSIEME CON UNO SPAGO NERO.... :shock: :shock: :shock:
Mandi
DiZeta
stefano

Messaggiodi manuele » 09/03/2010, 23:01

STEF!!!!!!!!!! O_ O_ O_ O_ O_ O_ O_ O_ O_ O_ O_ O_ O_ O_
manuele

Torna a Racconti di Gara