giro percorso im austria

Discussioni di vario genere

giro percorso im austria

Messaggiodi eugenio » 06/03/2010, 21:28

ciao a tutti,
come state? da cuello che leggo su forum e fb, molto bene! anch'io non me la passo male.
volevo proporre a tutti, ironmen e non un bel giro in cròdega de bizicletta, per fine marzo inizi di aprile, del percorso di gara dell 'im, con annesso magari un passaggio a piedi per completare l'allenamento. se qualcuno ha voglia possiamo organizzare di sabato o domenica, io non ho problemi.
spero si riesca a fare una bella uscita di gruppo, per stare un pò in compagnia tra ex compagni di squadra!!
ciao e a presto
eugenio

Re: giro percorso im austria

Messaggiodi OSSO » 07/03/2010, 19:27

Caro Cavaliere!!!
proprio venerdì scorso si parlava con mark slaves, gian e david dell'argomento!! dai che ci si organizza per provare il percorso IM!! Vi faccio compagnia volentieri cosi magari mentre fate il combinato vado ad ordinare le wienerschnitzel !!
A presto!
OSSO

Messaggiodi valentino » 07/03/2010, 19:58

Ciao Eugenio... fa piacere leggerti!
Per la vienerscnitzel ci sto anch'io.... sempre che non vada sopra a una Coppa Friuli.
Ma dove è finito l'avatar di Manuel?
valentino

Messaggiodi CristianSerio » 08/03/2010, 9:46

Ciao, Maracaibo, anchio ci sto, io invece ti porto una bella bistecca al sangue come piace a te.... :lol: :lol:
Mandulis..
CristianSerio

Messaggiodi Roby » 09/03/2010, 14:01

Ciao UGin :-D come ti ho anticipato via sms io e il Prof abbiamo deciso di ottimizzare i tempi (purtroppo ne abbiamo poco e dobbiamo sfruttarlo al massimo e bene) e quindi "non possiamo" imbatterci nel trasfertone Austriaco (anche se ci piacerebbe).
Probabilmente faremo l'ultimo combi lungo 5+2 il 21 o max il 27 marzo !
Il giro che abbiamo testato questo WE sembra perfetto ed equilibrato x le nostre esigenze ... è saltato fuori un 141K x 4h45' ... quindi con qualche piccola rettifica che abbiamo già studiato lo portiamo a 150K.
Si tratta del giro di Cavazzo con rientro su "circolare collinare" verso il Collio.NE e poi run su ippovia o "area 51" in quel dei campi di Pradamano.
Ci riaggiorniamo x data definitiva (se vieni anche tu) in base anche a 'sto cacchio di meteo !!!!
Giro riservato a lunghisti/passisti , possibilmente pochi ma buoni :roll: , astenersi perditempo con andatura "ad elastico" :lol:
Bye
R
Roby
Site Admin

Torna a Generico / Allenamenti